La via migliore verso la nuova cucina

Per prima cosa vi consigliamo di annotare tutte le vostre esigenze. Scrivete che cosa vi disturba di più nella vostra attuale cucina e a che cosa non volete rinunciare. Elencate tutto ciò che la nuova cucina dovrà saper fare e a che cosa potete rinunciare. Se avete già un’idea di come dovrà apparire, portate al colloquio di consulenza una foto orientativa ed eventualmente i vostri primi schizzi concreti, che potranno esserci utili nella progettazione: a tale scopo vi sarà d’aiuto la nostra Progettazione on-line.


1. Progettazione on-line
Con il link sottostante si avvia il nostro programma di Progettazione cucine, che realizza diversi layout secondo le vostre indicazioni.
 

2. Appuntamenti per la vostra consulenza personale

Elaborate i primi schizzi e annotate i punti che vi interessano, quindi prendete un appuntamento per la vostra consulenza personale presso di noi.


3. Primi schizzi di progettazione

In base ai primi schizzi di progettazione vi presenteremo in 3D su un grande schermo tutte le possibilità che si offrono in relazione alle vostre esigenze e al vostro budget.


4. Offerta completa

Il vostro negozio / rivenditore specializzato vi sottoporrà un’offerta comprensiva di tutti i mobili, gli apparecchi e gli accessori nonché del montaggio. L’offerta sarà corredata da progetti e, per quanto possibile, immagini 3D.


5. Esecuzione del progetto

Il montaggio della cucina, completa di tutti gli apparecchi e rubinetti, sarà eseguito esclusivamente dai rivenditori: falegnamerie, ditte di ristrutturazioni interne e studi di cucina qualificati.

 


 

Ulteriori informazioni sul tema «Ispirazione»

Ulteriori informazioni sul tema «Fasi di progettazione»
Alla Progettazione cucine